No pressure over lady bird

 

 

So solo quello che mi basta a stento

per non sprecare i battiti del cuore,

perché sapere, sappilo, è un tormento:

è sempre chi più sa che ha più dolore.

 

 

Patrizia Valduga

31 pensieri riguardo “No pressure over lady bird

  1. So di non sapere..
    in questo caso bisognerebbe ignorare tanti segnali che ci vengono forniti.
    A volte è meglio non sapere poichè
    si è meno consapevoli e magari si evita di soffrire.Buonanotte..

  2. Ma ciaoooooooooooooooooo, non ti ho più visto e così sono passata a farti un salutino…mi mancavano i tuoi commenti sai 😉 Come stai? Spero tutto bene dai! Hai scritto una scosa stupenda,come sempre del resto! Spero che ci sentiremo prestissimo dai….Ti abbraccio fortissimissimo e mille dolci bacini!!!

  3. arrivare qui e leggere le sublimi parole di una delle due mie poetesse preferite…fa sorgere il sole anche qui! Buongiorno fratellone! @lbe

  4. tesoro è solo un awenimento ke mi è akkaduto…..non c è bisogno ti prego di fare cosi….dai x fawore….bellissime parole………dawwero……….

  5. GRAZIE X AWER DEDICATO STO POST A ME…………E’ STUPENDO DAWWERO………………………..!!!!!!!TI ADORO…..

  6. Ciaoooooo…ma dai quanto sei dolce…bhe io dico sempre quello che penso,mi piacciono troppo le tue pagine e mi ci perdo a leggerle per quanto le adoro…quindi non potrei non venire da te e leggerle e farti i complimenti! Mentre per il ragazzo che si chiama come un marchio di scarpe…ma sai che è troppo vero…eheheheh mi fa sempre troppo ridere ogni volte che me lo scrivi ihihih dai da ora in poi sarà il suo soprannome eheheheh comunque non credo di avere granchè di chance…semplicemente voglio solo delle risposte per un suo comportamento…ehm passami ti prego da coglione….perchè prima mi cerca poi mi tratta quasi male…e quindi mi fa solo scazzare e incazzare…quindi vorrei solo capire se lo fa perchè ha paura di me, di quel qualcosa che prova per me e non vuole dirmelo (cosa che sembra veramente!),e forse mi vuole solo coma amica…quindi cerco solo risposte certe…e vedrai piano piano le otterrò,devo solo aver pazienza… Del resto chi la dura la vince no? ehehehe vedremo quindi chi vince eheheh! Ci sentiamo prestissimo dai ci conto, perchè mi piace leggere i tuoi commenti…poi te l’ho detto,da te ci passo perchè adoro il tuo blog e come scrivi 😉 Sei un grande!!! Ti abbraccio fortissimo e mille dolci bacini…buon sabato anche!!! Kissesssss

  7. mercoledi non ho preso quelle….perchè ne ho ancora qualcuna chiusa ancora in qualche scatolone…ne ho blu/mare, color naturale/vaniglia, e lilla/lavanda…

  8. vuoi che ti dica, Manfred, tutto il vero?
    Il nero se ne fotte che non viva,
    che sia perimetro del mio pensiero.
    Manfred, sono una bambina cattiva?

    ci sono!

  9. Una storia:il Pincio è uno dei pochissimi luoghi romani in cui non sono stata con l’uomo che ora ha il Manfred!
    E una domanda:come si vive Roma? come la si ama?

    aspetto la tua terza storia! Dai fratellone che sono curiosa di tue parole!
    @lbe

  10. buongiornoo…almeno per me…anch’io amo fragola e cioccolato li uso anche bagnoschiuma.mmmmm

  11. in questa nuova casa ribattezzata “casa dei puffi”, non c’è quella meravigliosa vasca che avevo nell’altra, ma solo una piccola doccia…ma non mi lamento cerco di non sprecare nulla…:)

  12. Nonostante i rimproveri di mamma e la luce spenta già da un pò…esco dalle coperte che mi tengono corpo&pensieri al caldo.
    Controllo il corridoio e mi infilo nella tua stanza: desidero che la tua voce racconti!

    è questo che le sorelline pestifere amano.
    E io amo i tuoi racconti!

    un bacio fratellone! @lbe

  13. ekkime qua…passata a salutare come promesso 😉

    certo ke…
    famiglia numerosa la tua… e tutta al femminile!!!
    ahahahahahah 😀

    ciauuuu!

  14. Ciaooo dolce….passato bene il week_end….guarda non me ne parlare della pioggia,anche qui ha rotto un tantino…ehehehehe beh mi dispiace che però le tue scarpe si siano bagnate…ma tanto vedrai che non si rovinano eheheheheh! 😉 Ti abbraccio fortissimissimo e ci sentiamp presto! Mille dolci bacini

  15. la conoscenza, rende l’animo più sensibile a tutto, soprattutto al dolore, sì….
    ciao alessio, un saluto

  16. Ciaoooo Dolce…grazie dello stupendo commento, beh hai ragione sai…anche se a me piace pensare che tutti noi abbiamo in fondo un anima,per quanto grigia e sporca possa essere che ce l’abbiano come anche un cuore…anche se molte persone me ne fanno ricredere lo ammetto!Sembra che siano privi di anima…ma anche che abbiano un cuore di granito perchè la pietra non è abbastamza dura e fredda… Però dai pensiemo positivo…preferisco appunto pensare che prima o poi,l’anima che abbiamo possa far cambiare anche le persone peggiori e renderle migliori…lo spero almeno così avremo un mondo migliore…perchè così com’è fa già abbastanza schifo! Sei un grande, mi scrivi sempre delle bellissime cose grazie dolce! Ti abbraccio fortissimissimo e mille dolci bacini e bacioni!

  17. fratellone…lo sai che io sono piccina però.
    Non mi leggere libri troppo grossi,
    non mi raccontare storie troppo complicate!

    Huf…smack,@lbe

  18. Ciaoooo dolce…ma dici che puzza solo un po’ il mondo….mah….allora forse io lo vedo dal lato dove vendono il pesce e quindi la puzza la sentirò di più eheheheh dai la metto sul ridere! Bhe io spero solo che migliori…anche perchè non voglio nemmeno immaginarmi il mondo peggio di questo! Ti abbraccio fortissimissimo e mille dolci bacini e bacioni!

  19. Uno schizofrenico è una persona che tende già per natura ad assentarsi dal mondo, finchè un evento – che può essere grave o irrilevante – lo porta a crearsi una realtà individuale.Crearsi una realtà individuale? Che cos’è la realtà?
    Ciò che la maggioranza ha ritenuto che dovrebbe essere; non necessariamente la situazione migliore, nè la più logica, ma quella che si è adattata al desiderio collettivo…sono schizofrenica?

Lascia un commento