
So che mi stai pensando. Da 15 minuti. Da 30 minuti. Mi pensi. Lo sento. Voglio sia così. Tu innamorato di me. Non sono un’amante o qualsiasi cosa tu voglia. Penso al romantico come a qualcosa di estremamente violento. Violento. Mi vorresti presente, libera dai miei sogni, ma non sono altro che un’impalpabile emozione, una professionista…
Quando non può più lottare contro il vento e il mare per seguire la sua rotta, il veliero ha due possibilità: l’andatura di cappa (il fiocco a collo e la barra sottovento) che lo fa andare alla deriva, o la fuga davanti alla tempesta con il mare in poppa e un minimo di tela. La fuga è spesso, quando si è lontani dalla costa, il solo modo di salvare barca ed equipaggio. E in più permette di scoprire rive sconosciute che spuntano all’orizzonte delle acque tornate calme. Rive sconosciute che saranno per sempre ignorate da coloro che hanno l’illusoria fortuna di poter seguire la rotta dei carghi e delle petroliere, la rotta senza imprevisti imposta dalle compagnie di navigazione. Forse conosci quella barca che si chiama Desiderio.

All’orizzonte /
turgide di pensiero /
labbra veliero.
Non fuggo mai…nel bene o nel male vedrò sempre nuove spiagge e nuovi orizzonti.
Ciao Alex
…il mio viaggio ha preso una nuova strada,
amo.
scelta di vita…
innamoratooooooooo??!!
wowwwww che novità….
eccomi… magari in ritardo.. ma passo.
non capisco dove mi sfugge il tempo accidenti.
magnifica la metafora del veliero.. stupenda!
Ciaoooo Dolce….che piacere sentirti! Ma guarda partendo dall’inizio ti dirò,la pagina mi piace molto come sempre, solo che sti quadri non li capisco sai…bho l’arte moderna non è fatta per me mi sa!!! Comunque no,per ora non mi sono comprata nulla…tranne che ho recuperato delle puntate vecchie di Veronica Mars con il personaggio Logan eheheheh! no ma a parte gli scherzi…diciamo che le cose sono un po’ cambiate tra me e Logan, la sua storia con la scimmietta è ormai quasi del tutto archiviata,e lui è tornato scusandosi ed abbiamo recuperato il rapporto è tornato diciamo discreto…ci sentiamo, chiacchieriamo e scherziamo…e poi si vedrà!! Tu spero tutto ok? Ti abbraccio forte forte e spero di sentirti prestissimo!!Mille bacioni
…come quel giorno che mi hai detto:
lasciami dormire, devo finire un sogno.
non è che ho per caso lasciato in camera tua le mie calzette lilla? 😛