Carpe diem: è conservatore…

 

 

 

…dato che un viaggio è tale se non si ha certezza del ritorno un blog è tale se non si ha certezza dei suoi lettori. In quest’anno disordinato di disordinati scritti e commenti e amicizie la cosa che ho capito è che il sesto senso esiste… Tutto scorre e, fatta eccezione per mio padre, preferisco una donna ad ogni uomo, un anziano ad ogni adolescente, un bambino ad ogni amore. Sempre è stato così, sono conservatore? Il mio nome in greco è Salvatore. Sono certo che in questo viaggio c’è amore.

3 pensieri riguardo “Carpe diem: è conservatore…

  1. di getto ti avrei scritto mille cose, poi ci scrivo AUGURI e lascio andare. Si sente quasi il mare!

    Cin cin! @lbe

  2. 1anno?!
    Se pensassi a 1anno fa “un’enorme onda di nostalgia mi prenderebbe e mi getterebbe sulle rive dello sconforto”, ma non sono qui x questo… 1anno, dunque 4 stagioni, freddo e caldo, cioccolata calda e granita, amici che vanno e altri che arrivano. Non era mia intenzione essere egocentrica, piuttosto immaginare che anche questo blog avrà vissuto il vento, la pioggia ma anche il sole, avrà incontrato gente nuova e salutato altri andar via. Dunque, un augurio speciale a un blog speciale con la certezza che tanto e tanto sole lo scalderà!
    Grazie x la compagnia!
    Auguri!!!

  3. E’ folle come tutto scorre lento, quando stai aspettando qualcosa in più, che ti scaldi quando hai freddo, che ti calmi e ti porti un pò di pace nell’anima.
    E’ buffo come passa così veloce, l’amore arriva proprio quando smetti di aspettare, il suo potere sovrasta, e tu ti arrendi e ti lasci andare…
    Doni preziosi, dati in silenzio, sembrano i pezzi di un puzzle ancora da costruire, tutto da imparare, tutto da conoscere, così inspiegato ma così bello.
    Quindi non importa per quanto, io aspetterò.
    Il dolore non è nient’altro che una bilancia per la mia volontà,
    e arriva il tempo in cui la verità sopravvive ad ogni tipo di paura, ad ogni tipo di bugia.
    Questa fragilità ci rende così forti, questo fuoco scioglierà tutto il ghiaccio ed è tutto ciò che voglio, tutto ciò di cui ho bisogno.
    Una preghiera di libertà, una preghiera d’amore

Lascia un commento